contfrutagseo Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Black Ops

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pro: <br/> <br/> A b.a. atmosfera. <br/> <br/> Impostazione di guerra fredda. <br/> <br/> Diversi ambienti da esplorare. <br/> <br/> Rende gli anni '60 fantastici, pur mantenendo la sensazione degli anni '60. <br/> <br/> Ha una divertente modalità zombie con una varietà di armi, benefici, mappe e alcune divertenti uova di Pasqua da perseguire. <br/> <br/> Il multiplayer è in gran parte bilanciato. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> L'unica e unica seconda possibilità. <br/> <br/> Arrivare al livello più alto colpi nella modalità zombie, a mio parere, non è interessante. Gli zombi hanno la capacità di mangiare più delle tue clip, ti senti un po 'stanco se stai giocando con altri giocatori e per me, avrò ottenuto la maggior parte o tutte le uova di Pasqua a quel punto.
Questo gioco è stato un passo nella direzione sbagliata. Un errore enorme. <br/> <br/> Sembra che Hollywood abbia messo in scena un videogioco piuttosto che un videogioco con scene di Hollywood. <br/> <br/> Ho passato ore ad ascoltare noioso oltre la recitazione e la trama sciocca colpi di scena che sono sceneggiati e noiosi. <br/> <br/> Non avrei mai pensato che un franchise come questo sarebbe stato indebolito in modo così dannoso. <br/> <br/> Il gameplay era limitato … sembrava il 30% delle volte trascorso al mio computer. Di conseguenza, potrebbe servire come piattaforma MP …. ma, nessun sequel COD MW @.
OK, buon gioco tutto intorno e quello che mi ha colpito di più è stato il talento vocale che ne è derivato. Worthington, Oldman e Harris. È stato detto abbastanza. Io, comunque, mangio le armi. Questo era ambientato nella guerra del Vietnam, la maggior parte dei fucili poi aveva mirini di ferro e se la memoria mi serviva bene, nessun binario. per esempio, il FAMAS non entrò in produzione fino alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, come lo Steyr AUG. Che diavolo sta facendo Hudson con un AUG silenziato? Dove l'ha preso? <br/> <br/> Nota agli sviluppatori di giochi di questa serie. Ti preghiamo di fare qualche ricerca in più sulle armi del periodo e non sacrificare l'accuratezza per la giocabilità. Penso che sarà molto più difficile finire il gioco se la tua Colt sidearm 1911 trattiene solo 8 proiettili invece di 15 considerando il 1911 detiene 7 nella rivista e 1 nella camera nella vita reale.
******** AVVISO DI SPOILER ********** <br/> <br/> LA PRIMA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È PER IL GIORNO CHE È STATA SCATTA IL 9 NOVEMBRE 2010 …. <br /> <br/> LA SECONDA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È IL 12-27-2010 QUANDO SI SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BUGS SIA STATA LAVORATA DAL GIOCO. <br/> <br/> Se non hai ancora acquistato questo gioco, NON …. questo gioco è troppo arruffato e buggato adesso. potresti avere un computer di gioco di fascia alta e avere ancora problemi con questo gioco. un'altra cosa negativa è la grafica. paragonati alla guerra moderna e alla guerra moderna 2, fanno saltare le acque nere fuori dall'acqua … e non solo nella grafica. inoltre fanno saltare in aria quel gioco, suono, gioco ed eccitazione per giocare. a mio avviso questo potrebbe essere uno dei peggiori richiami di dovere mai pronunciati … a paragone, ho giocato e fatto, chiamata del dovere, chiamata del dovere: unione offensiva, chiamata del dovere 2, chiamata del dovere 4: guerra moderna, chiamata del dovere: mondo in guerra, chiamata del dovere: guerra moderna 2, e ora questa (chiamata del dovere: operazioni nere), tutto al computer. Continuerò a guardare questo gioco per vedere se sono disponibili patch e / o aggiornamenti per correggere tutti i bug in esso contenuti. ecco una migliore suddivisione del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> gioco = 1 suono = 2 a 4 ( a seconda di quale parte del gioco stai giocando) grafica = 1 a 2 godimento = 1 qualità del gioco = 2 prezzo del gioco = 2 <br/> <br/> nel complesso, dovresti aspettare di comprare questo gioco fino a che il prezzo non arriva giù alla grande e gli errori vengono risolti. ma questa è la mia opinione, quindi dipende da te se lo vuoi o no. <br/> <br/> ***** AGGIORNATO SU Lunedì 12-27-2010: ***** <br/> < br /> il gioco sembra essere risolto ora e non è più in ritardo per ora. quindi ora scriverò una recensione aggiornata su questo gioco. <br/> <br/> Ecco una migliore analisi del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> game play = 3 a 4 (some = 5) sound = 4 a 5 (a seconda della parte del gioco che stai giocando) graphics = 3 a 4 (some = 5) godimento = 3 a 4 (sarebbe più divertente con meno video da guardare) qualità del gioco = 4 prezzo del gioco = 2 a 4 (dipende da chi lo ordini da) <br/> <br/> come indicato sopra altri call of duty sono ancora migliori di questo, ma ora che sembrano aver risolto i bug, sicuramente aumenta la recensione per essere migliore. personalmente aspetterei che il prezzo scendesse di più, ma finalmente è buono comprarlo subito. prima ho detto di no, a causa di tutti i problemi, ma con loro quasi tutti hanno funzionato ora, è un gioco abbastanza buono ora …… ancora non buono come call of duty: modern warfare: 2 però.
Sono stato davvero contento di questo gioco in molti modi. Ho un problema o due con esso, ma il gioco complessivo merita almeno un 9. Mi è piaciuta la maggior parte della trama, tuttavia, come si è rivelato è stato un po 'deludente.Il nuovo allenamento di combattimento nella modalità online è sorprendente e ti dà l'opportunità di diventare bravo prima di prendere in giro te stesso quando vai duro con i tuoi amici. Devo dire che sono rimasto deluso anche nella grafica. Sono davvero buoni, tranne se confrontati con Modern Warfare 2. Zombies è divertente, ma la mancanza di trama era fastidiosa. <br/> <br/> È tutto !!

When he&#39;s interrogated by unknown figures, Alex Mason has to remember the location of a broadcast station, to stop a horrifying biotic weapon attack. During the progress, he begins to suspect the
the Mad Max - Oltre la sfera del tuono full movie in italian free download hdFaster full movie kickass torrentthe The Outlaw Johnny Black full movie in italian free download hdSulle tracce dell'assassino 720pApes Revolution - Il pianeta delle scimmie download torrentPrigionieri del cielo dubbed italian movie free download torrentPoyraz Karayel movie download hdSix Problem Girls film completo in italiano download gratuito hd 720p: full movie in italian free download mp4La straordinaria fuga dal campo 7A online free
Please log in to post a reply.