b0e6cdaeb1 Pro: <br/> <br/> A b.a. atmosfera. <br/> <br/> Impostazione di guerra fredda. <br/> <br/> Diversi ambienti da esplorare. <br/> <br/> Rende gli anni '60 fantastici, pur mantenendo la sensazione degli anni '60. <br/> <br/> Ha una divertente modalità zombie con una varietà di armi, benefici, mappe e alcune divertenti uova di Pasqua da perseguire. <br/> <br/> Il multiplayer è in gran parte bilanciato. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> L'unica e unica seconda possibilità. <br/> <br/> Arrivare al livello più alto colpi nella modalità zombie, a mio parere, non è interessante. Gli zombi hanno la capacità di mangiare più delle tue clip, ti senti un po 'stanco se stai giocando con altri giocatori e per me, avrò ottenuto la maggior parte o tutte le uova di Pasqua a quel punto. Questo gioco è stato un passo nella direzione sbagliata. Un errore enorme. <br/> <br/> Sembra che Hollywood abbia messo in scena un videogioco piuttosto che un videogioco con scene di Hollywood. <br/> <br/> Ho passato ore ad ascoltare noioso oltre la recitazione e la trama sciocca colpi di scena che sono sceneggiati e noiosi. <br/> <br/> Non avrei mai pensato che un franchise come questo sarebbe stato indebolito in modo così dannoso. <br/> <br/> Il gameplay era limitato … sembrava il 30% delle volte trascorso al mio computer. Di conseguenza, potrebbe servire come piattaforma MP …. ma, nessun sequel COD MW @. OK, buon gioco tutto intorno e quello che mi ha colpito di più è stato il talento vocale che ne è derivato. Worthington, Oldman e Harris. È stato detto abbastanza. Io, comunque, mangio le armi. Questo era ambientato nella guerra del Vietnam, la maggior parte dei fucili poi aveva mirini di ferro e se la memoria mi serviva bene, nessun binario. per esempio, il FAMAS non entrò in produzione fino alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, come lo Steyr AUG. Che diavolo sta facendo Hudson con un AUG silenziato? Dove l'ha preso? <br/> <br/> Nota agli sviluppatori di giochi di questa serie. Ti preghiamo di fare qualche ricerca in più sulle armi del periodo e non sacrificare l'accuratezza per la giocabilità. Penso che sarà molto più difficile finire il gioco se la tua Colt sidearm 1911 trattiene solo 8 proiettili invece di 15 considerando il 1911 detiene 7 nella rivista e 1 nella camera nella vita reale. ******** AVVISO DI SPOILER ********** <br/> <br/> LA PRIMA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È PER IL GIORNO CHE È STATA SCATTA IL 9 NOVEMBRE 2010 …. <br /> <br/> LA SECONDA PARTE DI QUESTA RASSEGNA È IL 12-27-2010 QUANDO SI SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BUGS SIA STATA LAVORATA DAL GIOCO. <br/> <br/> Se non hai ancora acquistato questo gioco, NON …. questo gioco è troppo arruffato e buggato adesso. potresti avere un computer di gioco di fascia alta e avere ancora problemi con questo gioco. un'altra cosa negativa è la grafica. paragonati alla guerra moderna e alla guerra moderna 2, fanno saltare le acque nere fuori dall'acqua … e non solo nella grafica. inoltre fanno saltare in aria quel gioco, suono, gioco ed eccitazione per giocare. a mio avviso questo potrebbe essere uno dei peggiori richiami di dovere mai pronunciati … a paragone, ho giocato e fatto, chiamata del dovere, chiamata del dovere: unione offensiva, chiamata del dovere 2, chiamata del dovere 4: guerra moderna, chiamata del dovere: mondo in guerra, chiamata del dovere: guerra moderna 2, e ora questa (chiamata del dovere: operazioni nere), tutto al computer. Continuerò a guardare questo gioco per vedere se sono disponibili patch e / o aggiornamenti per correggere tutti i bug in esso contenuti. ecco una migliore suddivisione del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> gioco = 1 suono = 2 a 4 ( a seconda di quale parte del gioco stai giocando) grafica = 1 a 2 godimento = 1 qualità del gioco = 2 prezzo del gioco = 2 <br/> <br/> nel complesso, dovresti aspettare di comprare questo gioco fino a che il prezzo non arriva giù alla grande e gli errori vengono risolti. ma questa è la mia opinione, quindi dipende da te se lo vuoi o no. <br/> <br/> ***** AGGIORNATO SU Lunedì 12-27-2010: ***** <br/> < br /> il gioco sembra essere risolto ora e non è più in ritardo per ora. quindi ora scriverò una recensione aggiornata su questo gioco. <br/> <br/> Ecco una migliore analisi del gioco: 1 = pessimo, 2 = cattivo, 3 = OK, 4 = buono e 5 = molto buono: <br/> <br/> game play = 3 a 4 (some = 5) sound = 4 a 5 (a seconda della parte del gioco che stai giocando) graphics = 3 a 4 (some = 5) godimento = 3 a 4 (sarebbe più divertente con meno video da guardare) qualità del gioco = 4 prezzo del gioco = 2 a 4 (dipende da chi lo ordini da) <br/> <br/> come indicato sopra altri call of duty sono ancora migliori di questo, ma ora che sembrano aver risolto i bug, sicuramente aumenta la recensione per essere migliore. personalmente aspetterei che il prezzo scendesse di più, ma finalmente è buono comprarlo subito. prima ho detto di no, a causa di tutti i problemi, ma con loro quasi tutti hanno funzionato ora, è un gioco abbastanza buono ora …… ancora non buono come call of duty: modern warfare: 2 però. Sono stato davvero contento di questo gioco in molti modi. Ho un problema o due con esso, ma il gioco complessivo merita almeno un 9. Mi è piaciuta la maggior parte della trama, tuttavia, come si è rivelato è stato un po 'deludente.Il nuovo allenamento di combattimento nella modalità online è sorprendente e ti dà l'opportunità di diventare bravo prima di prendere in giro te stesso quando vai duro con i tuoi amici. Devo dire che sono rimasto deluso anche nella grafica. Sono davvero buoni, tranne se confrontati con Modern Warfare 2. Zombies è divertente, ma la mancanza di trama era fastidiosa. <br/> <br/> È tutto !!
contfrutagseo Admin replied
372 weeks ago